Risparmia per i tuoi regali di Natale con Groupon Coupons

Cucinato da Barbara
Questo è un post sponsorizzato, tutte le opinioni sono le mie #GrouponCoupons #ad

Ormai cercare di risparmiare è diventato una necessità, anche per i regali di Natale. Risparmiare però non vuol dire avere una qualità inferiore, ma cercare le buone occasioni in rete.

E certamente una buona occasione sono i Groupon Coupons. Li conoscete?


Groupon dispone di migliaia di offerte giornaliere locali per ristoranti, centri benessere, parcheggio in aeroporto, mobili, bigiotteria, abbigliamento, scarpe, elettronica, prodotti per la bellezza e altro ancora.

Hanno anche aggiunto di recente una sezione di offerte giornaliere.

La sezione Groupon Coupons è un luogo ideale per verificare la presenza di offerte speciali per viaggi last minute e per cercare il vostro regalo di Natale per i vostri cari e anche per voi, senza timore di sbagliare e soprattutto con la qualità che Groupon vi garantisce.

Oggi per esempio trovate sconti fino al 70 percento sull’outlet di Naturalizer  o anche la promozione che vi consente di risparmiare 200$ su un ciondolo con diamante solitario di Blue Nile regalo unico per questo Natale!

Che aspettate a farvi un giretto su #GrouponCoupons? Il regalo perfetto vi sta aspettando, non lasciate che scada, non perdete questa meravigliosa ed unica occasione a Natale o per tutto il resto dell’anno #GrouponCoupons è sempre con voi!

Maggiori informazioni le potete tovare nella Pagina Facebook https://www.facebook.com/Groupon.US/?brand_redir=526662987435979 e nel Profilo Twitter https://twitter.com/groupon

#liebig #comeunavolta

Cucinato da Barbara
Uno dei ricordi legati alla mia infanzia, e ai pranzi domenicali dai nonni, è il profumo del brodo. Ricordo che nel frigo di nonna non mancava mai un vasetto in ceramica, con il tappo di sughero (parliamo di taaaanti anni fa!) con la scritta "Estratto di Carne".

Ora come allora, Liebig non manca mai nella mia cucina e continua a regalarmi il profumo e il buon sapore del brodo di carne, naturale al 100%, con un unico ingrediente: la carne bovina, senza sale, senza conservanti, senza grassi aggiunti e quindi ricco in proteine, vitamine e sali minerali.

Con l’arrivo del freddo, amo le minestre a base di brodo di carne, in particolare la stracciatella. Ecco la ricetta di casa mia, e come preparala con l'aiuto di Liebig.

Stracciatella di Lina 
Buzzoole
Per ogni commensale serve:
del buon brodo di carne preparato con Estratto di carne Liebig,
1 uovo,
1 cucchiaio di parmigiano grattugiato,
1 cucchiaio (raso) di pangrattato.

Per il brodo basta un cucchiaino (10 g circa) di Estratto di Carne per ogni litro di acqua. Portare a bollore il brodo e versare gli altri ingredienti precedentemente miscelati.
Si lascia cuocere il tutto per un paio di minuti, mescolando velocemente.
Pronta!

Per le vostre ricette lasciatevi ispirare dalla gamma di prodotti Liebig, trovate tutto sul loro shop online  

E per maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Liebigitalia/


Natale con Groupon Goods

Cucinato da Barbara
Questo è un post sponsorizzato, tutte le opinioni sono le mie #Groupon #ad

Ci stiamo avvicinando a passi da gigante alle feste natalizie, basterà chiudere gli occhi ed in un lampo saremmo già arrivati al Natale.

Ai regali ci state pensando? Correndo in lungo e in largo alla ricerca del regalo perfetto, quello che renderà meravigliosa la vostra casa o la casa dei vostri cari?

Io me ne sto comodamente in poltrona e davanti allo schermo del mio pc posso scegliere i regali che preferisco, certa che arriveranno in tempo per le feste e faranno felici le persone che li riceveranno grazie a Groupon Goods!

Ci sono tanti oggetti tra cui scegliere, con una vastissima gamma di prezzo e mobili di ogni tipo, dimensione misura e utilità, davvero l'imbarazzo della scelta!

C'è ad esempio Furinno Compact Computer Desk, ideale per un piccolo appartamento, ma anche per la camera dei ragazzi, dove trova post un computer compatto o un computer portatile o un monitor sulla sua sommità e PC ed accessori sui suoi scaffali. Ancora per dieci giorni è disponibile sul sito con uno sconto del 53 per cento!






Se nella vostra camera da letto manca invece uno specchio, che ne dite di questo splendido ed elegante, dalle linee moderne in una finitura argentata, che può essere facilmente spostato e posizionato dove più vi aggrada. Ma non finisce qui, infatti al suo interno ci sono ganci e tacche per posizionare, in bell'ordine e facili da trovare anche all'ultimo momento, orecchini, anelli e bracciali oltre alla vostre collane! Non c'è posto più adatto, che vi consentirà di trovarle subito e non perdere inutilmente nel tempo a sgrovigliare le vostre collane! Poi chiuderete la porta... et voilà, con lo specchio sarà sicuramente più semplice indossare i vostri monili!



Maggiori informazioni le trovate nelle pagine Facebook e Twitter

.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicità

Qui