Centrifugato anti age or Anti-aging juice

Cucinato da Barbara
La ricetta di questo succo anti age l'ho trovata sul numero speciale Veg di Sale e Pepe, davvero delizioso! I found the recipe for this special anti-aging juice on Sale e Pepe magazine, simply delicious!




Per realizzare questo buonissimo juice antiage, dovrete passare alla centrifuga tre cetrioli interi, tre mele verdi private del torsolo, 30g di radice di zenzero sbucciata, 1 limone intero privato dei semi e un sedano intero. Servite nei bicchieri con un bastoncino di sedano per decorare.


8 commenti:

  1. Eccomi subito correre appena leggo anti age ;DDD Ma no, daiiii, scherzo, passo poco ma volentieri, questa la segno!!! bravissima!!!baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, sono anch'io una "foodblogger" del Friuli Venezia Giulia, anche se non faccio parte del vostro gruppo su fb :-D
    accantoalcamino (mi conosci?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conosco e ti seguo! :) Ma hai fatto bene a scrivermi, ho aggiunto la tua url nel widget del mio blog dove raccolgo tutti i post delle blogger made in FVG! Buona domenica!

      Elimina
  3. Sembra delizioso, è anche un ottimo spezzafame!

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, c'ispira tantissimo, tra l'altro anche noi abbiamo fatto nell'ultimo post, una ricettina last minute dal concetto simile :) Il colore è stupendo !!

    RispondiElimina
  5. non so se sia davvero antiage ma mi sembra delizioso.... e questo per me basta!

    RispondiElimina
  6. ottimo consiglio ...salutare, ma mi sembra anche molto buono ....mi sembra anche ottimo per l'estate grazie info

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...