I pacchetti dello swap

Cucinato da Barbara
Vi ricordate dell'iniziativa di Marika alias Muccasbronza? Il suo swap recitava: "Potremmo scambiarci non solo piccoli doni confezionati con le nostre mani, ad esempio dei biscotti, ma anche ingredienti o prodotti tipici delle nostre zone che le altre ragazze non riescono a trovare nei negozi delle loro città"? Siamo state.. sorteggiate! Grazie a Marika ho scoperto due nuovi e bei blog verdepomodoro e profumo di limone: ci siamo sentite via mail e abbiamo concordato di spedire i pacchetti tra il 9 ed il 10 dicembre, quindi abbiamo una settimana per pensare... e lavorare!

3 commenti:

  1. Ciao Barbara, anch'io sto swappando...ho preparato già l'idea da mettere nei pacchetti al piu presto...simpatio vero?
    buona notte

    RispondiElimina
  2. Come non ne sai niente??? del salone intendo, vai a questo link:http://www.salondublogculinaire.com/qui-sont-les-invits-.html

    nella lista ci sei tu.
    Io oggi dovevo andare ma sono stati tutti ammalati in casa per cui riposo.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Mariluna, grazie per la segnalazione, ma... non ne sapevo nulla davvero!! :-OOOO
    Non mi sono iscritta, non parteciperò (chissà.... se mi avessero avvertito, un pensierino l'avrei potuto fare!), non so da dove abbiano tirato fuori il mio nome... ed è un peccato perchè pare io sia l'unica italiana ad essere stata invitata o, meglio, a far parte dell'elenco degli inviatati! Di nuovo grazie per la segnalazione e buono swap!!

    RispondiElimina

Questo form raccoglierà il tuo nome (se commenti con un account Blogger pubblica il link al tuo profilo) e il contenuto del messaggio, così che si possa tenerne traccia dei commenti postati sul sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché vengano conservati questi dati.

...